Collari e Guinzagli
Collari e Guinzagli

Guinzagli, pettorine e collari dal Design Fashion e realizzati con materiali innovativi per permettere al cane il massimo comfort durante le passeggiate.

Sono presenti 76 prodotti.
per pagina

Milk&Pepper - Guinzaglio Dandy - Nero

Milk&Pepper - Guinzaglio Dandy - Avorio

Milk&Pepper - Guinzaglio Dandy - Rosso

Guinzaglio 100x2cm Orange Dandy

Milk&Pepper- Guinzaglio Dandy Blu Cuoio

MQ- Guinzaglio  Azzurro Chihuahua 120x1cm EcopelleSplendida lavorazione artigianale italiana per realizzare questo guinzaglio stampato in azzurro con chihuahua.Made in Italy.

MQ- Guinzaglio Rosa  Stampa Chihuahua Ecopelle 120X1cmLavorazione artigianale italiana per realizzare questo splendido guinzaglio rosa stampato con chihuahua. Made in Italy.

MQ- Guinzaglio Avorio Stampa Bassotto 120X1cmUn robusto guinzaglio in ecopelle colore avorio con stampa bassotto di produzione artigianale da abbinare al suo collare.Made in Italy.

MQ-Guinzaglio Avorio Stampa Barboncino - ecopelle 120X1cmUn robusto guinzaglio colore avorio con stampa barboncino di produzione artigianale da abbinare al suo collare.Made in Italy.

MQ- Guinzaglio Laminato Rosa  - EcopelleGuinzaglio in ecopelle colore rosa laminato e borchie da abbinare al suo collare.Misure 120x2 cm  120x1cmMateriale: ecopelleProduzione Artigianale Italiana.

MQ- Guinzaglio Laminato Oro - EcopelleGuinzaglio in ecopelle, misure 120x1cm e 120x2cm, da abbinare al suo collare con borchie. Produzione italiana di alta qualità.Materiale: ecopelleProduzione Artigianale Italiana.

Milk&Pepper - Guinzaglio Panther Rouge - Cuoio Misura 120 x 1,50 cm

Milk&Pepper - Guinzaglio Dalmatien - CuoioMisura 120x1,5 cm

Milk&Pepper Iguania - Guinzaglio 120x1,5cm - Cuoio Collezione Iguania in cuoio stampato. Milk&Pepper è un famoso brand di moda francese per il Pet, sinonimo, in tutto il mondo, di fashion, alta qualità e dettagli. La produzione è affidata ad aziende produttrici e specializzate nella produzione pelletteria e borse di alta qualità.Questa produzione...

Milk&Pepper - Jaguar - Guinzaglio Cuoio Stampato  - 120x1,5cm

MQ- GuinzaglioStampa Bulldog Righe - Ecopelle -120X2cmRobusto guinzaglio per Bulldog, con base stampata a righe e immagine Bulldog.Materiale: ecopelleProduzione Artigianale Italiana.

Visualizzo 61 - 76 di 76 prodotti