Ciotole Slow Feed  C'è 1 prodotto.

Ciotole Slow Food.

Dentadish è la ciotola realizzata per mantenere sotto controllo l'alimentazione del cane, evitando i possibili rischi di soffocamento, vomito, reflusso intestinale e malessere. 
Dentadish è progettato per rallentare il modo di mangiare del cane, per ridurre l'assunzione di aria in eccesso, migliorarne la digestione e prevenire il gonfiore.

I cani abituati a mangiare rapidamente hanno maggiori probabilità di: soffocarsi, vomitare, soffrire di malessere intestinale, e di reflussi gastrici.

Il reflusso gastrico e l'aria in eccesso si verificano quando un cane mangia troppo in fretta e trangugia un sacco di aria. L'aria si trasforma in gas nello stomaco e provoca il gonfiarsi dell'addome, facendo pressione sul cuore, polmoni e altri organi. Denta-Dish previene tutto questo e fa in modo che il cane mangi fino a 10 volte più lentamente rispetto alle normali ciotole.

Progettata per promuovere abitudini alimentari più sane e per far mangiare il cane più lentamente, Denta-Dish è dotata di morbide setole che puliscono i denti più delicatamente mentre il cane mangia.

La ciotola per cani Denta-Dish è realizzata con materiali durevoli che possono essere lavati in lavastoviglie. Inoltre, le sue setole intrappolano il cibo, mentre la base antiscivolo evita la fuoriuscita di sporco. 

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo