Spedizione e Consegna

===========================================================================================================

I prezzi visualizzati sono Iva Esclusa

Minimo d'ordine processabile: 100€ IVA e trasporti esclusi

Spedizione gratuita per ordini di importo maggiore a 250€ Iva Esclusa


 Il contributo di trasporto è applicato per importi inferiori a 250€ ed è variabile:

     da             a      Contributo Iva Esclusa
€ 100,00    € 150,00    € 10,90
€ 150,00    € 200,00    € 9,90
€ 200,00    € 250,00    € 8,90

Merce disponibile a magazzino:  consegniamo mediamente entro 2-3 giorni lavorativi dal giorno della spedizione. Entro 3-5 giorni per le Isole Maggiori o per le Località non servite abitualmente dai corrieri ( esempio: località montane).

Pasticceria Dolci Impronte®: questi articoli sono prodotti al momento dell'ordine per garantire la freschezza. La consegna avviene in circa 7 giorni lavorativi con esclusione delle torte di compleanno che possono raggiungere i 10gg lavorativi.

Altri articoli non disponibili a magazzino: contattare la nostra assistenza clienti per infomazioni.

I termini di consegna indicano i nostri standard abituali e non sono da ritenersi tassativi o impegnativi per Fifty srl. Alle richieste particolari dei clienti, ad esempio consegna in determinate ore o determinati giorni, non è applicabile la consegna nei tempi standard. 

Le differenze riscontrate con i dati indicati sul documento di accompagnamento o imballi danneggiati, dovranno essere contestate al Vettore (corriere) al momento del ricevimento della merce e ne deve essere redatto contestualmente specifico verbale con il corriere.

Nel caso l’imballo sia molto danneggiato il cliente dovrà respingere la consegna.

Fifty srl non accetta contestazioni in mancanza della Riserva. 

Le comunicazioni di cui sopra devono pervenire tassativamente in forma scritta, a mezzo e-mail a amministrazione@fiftysrl.it entro 48 ore dal ricevimento della merce allegando le fotografie. Nessun reclamo per differenze o danni sarà accettato senza che sia stata fatta la riserva al corriere, salvo che l'imballo non sia in pefette condizioni e che il prodotto all'interno sia danneggiato.

Articoli danneggiati o difettosi.  Il cliente al ricevimento  della merce è tenuto a verificare, entro 48 ore,  che il contenuto sia corrispondente a quanto ordinato ed esente da danni o difetti. Le contestazioni per articoli riscontrati danneggiati o difettosi, devono essere fatte entro 48 ore dal ricevimento inviando per e-mail a amministrazione@fiftysrl.it  le fotografie dell’articolo danneggiato e/o la descrizione accurata della difettosità riscontrata. 

Non si accettano contestazioni per difettosità trascorse 48 ore dal ricevimento della merce.

Trattandosi di vendita all'ingrosso, i prodotti e gli ordini nella loro totalità, non sono soggetti alla clausola di recesso da parte del cliente.