Play - Rare with Wings - Pappagallo

PY7087DLF

PY7087DLF

Play - Rare with Wings - Pappagallo

Fantastico Pappagallo coloratissimo. Il 4 zampe non potrà farne a meno e con lo squeak si divertirà moltissimo.

Consiglialo ai clienti del tuo Pet Shop, ne saranno entusiasti.

Misura 20 cm

Distributore Esclusivo: Fifty srl - Mypetinfinity-


In linea con il costante impegno di PLAY nell'aiutare gli animali bisognosi, il 2% del prezzo di acquisto andrà a beneficio del Fondo internazionale per il benessere degli animali (IFAW) per aiutare nella sua missione di ridurre lo sfruttamento commerciale degli animali, proteggere gli habitat della fauna selvatica e aiutare animali in difficoltà. Scopri di più su IFAW e cosa puoi fare per aiutare a sostenere la causa qui.

Preparati a guardare l'eccitazione del tuo amico peloso mentre sorprendi con la nostra collezione di giocattoli di peluche Fetching Flock! Questo favoloso stormo di giocattoli include un pavone, un'aquila, un pappagallo, un fenicottero e un tucano che stanno solo aspettando di scuotere la coda (piume) del tuo cucciolo con le sue increspature seducenti, numerosi squilli e scricchiolii soddisfacenti.


Questo divertente gioco morbido ed eco-friendly è realizzato a mano da esperti artigiani, con tessuti esterni a doppio strato e bordature a doppio strato che garantiscono una maggiore durata. Ogni giocattolo presenta al suo interno uno squeaker, perfetto per ore di divertimento!Realizzato con coloranti AZO-free. Tutti i giocattoly P.L.A.Y. soddisfano gli stessi rigorosi standard di qualità per la produzione di prodotti per bambini e neonati. Soddisfano tutti i requisiti di sicurezza EN71 - Parte 1, 2, 3 e 9 (EU), ASTM F963 (Stati Uniti) e REACH - SVHC.

Imbottiti con il perfetto rapporto di densità e quantità di imbottitura PlanetFill®, questi giocattoli per cani sono completamente Eco-friendly. PlanetFill®, infatti, è competamente realizzato con bottiglie di plastica riciclata certificata al 100% dopo il consumo. Lavabili in lavatrice e asciugabili in asciugatrice.

Prodotti nella stessa categoria