Play - Gioco Per Cani - Valigia

PY7048ASF

Il giro del mondo insieme al tuo amico quattrozampe ed al morbido gioco valigia Pet Play con squeeze al suo interno.

Misure cm 16x7x12h

Questo divertente gioco morbido ed eco-friendly è realizzato a mano da esperti artigiani, con tessuti esterni a doppio strato e bordature a doppio strato che garantiscono una maggiore durata. Ogni giocattolo presenta al suo interno uno squeaker, perfetto per ore di divertimento!Realizzato con coloranti AZO-free. Tutti i giocattoly P.L.A.Y. soddisfano gli stessi rigorosi standard di qualità per la produzione di prodotti per bambini e neonati. Soddisfano tutti i requisiti di sicurezza EN71 - Parte 1, 2, 3 e 9 (EU), ASTM F963 (Stati Uniti) e REACH - SVHC.

Imbottiti con il perfetto rapporto di densità e quantità di imbottitura PlanetFill®, questi giocattoli per cani sono completamente Eco-friendly. PlanetFill® infatti, è competamente realizzato con bottiglie di plastica riciclata certificata al 100% dopo il consumo.Lavabili in lavatrice e asciugabili in asciugatrice.

P.L.A.Y.

Articoli progettati con lusso, e pensati per gli animali domestici, la gente e il pianeta.Volete coccolare il vostro cagnolino e aggiornare l'arredamento contemporaneamente? Con P.L.A.Y.  potrete avere accessori e cucce per cani lussuose e piene di stile!

Prodotti nella stessa categoria