Eye Envy Smacchiatore Occhi Per cani e Gatti - Retailer Test Set - 18 Prodotti

EETSET-C18

Non hai ancora provato nel tuo negozio Eye Envy, lo smacchiatore occhi naturale Made in Usa?

Se non l'hai mai provato, ti abbiamo preparato un TEST SET con gli articoli più venduti, così, con un semplice click, potrai avere in poche ore i best seller Eye Envy nel tuo negozio.  Quando avrai bisogno di riassortire, potrai acquistare anche un solo pezzo dei prodotti che ti serviranno.

Devi sapere che Eye Envy è prodotto negli USA da un gruppo di importanti toelettatori che hanno deciso, nel 2004, di fondare Eye Envy per produrre degli articoli per la loro attività. Usano solo ingredienti sicuri, topici, naturali e di qualità umana; molti dei quali sono biologici. Sono vietati da Eye Envy i prodotti chimici aggressivi o ingredienti dannosi, come parabeni, perossido, candeggina, steroidi o antibiotici. Tutti i prodotti non sono irritanti e sono molto facili da usare.

Eye Envy è usato da migliaia e migliaia di proprietari di cani e gatti in tutta Europa e in Italia: tu forse lo conosci poco, ma molti dei tuoi clienti lo conoscono bene.


Il set è formato da 18 pezzi:
2 Starter kit EE100 : una scatola per gli occhi del cane che contiene una lozione dal 59ml, una polvere da 14gr ed una confezione di dischetti in cotone speciale per occhi.
4 Lozioni da 118ml per il cane
4 Polveri da 14 gr
2 Detergenti schiumogeni per cani e gatti
2 Dischetti imbevuti per gli occhi del cane
2 Dischetti imbevuti per gli occhi del gatto
2 Pennellini applicativi

Inoltre ti consegneremo un display A4 da banco per il tuo negozio.

Ora le spiegazioni dei prodotti:

EE100 Eye Envy  Smacchiatore Occhi Cani - Starter Kit
Lo Starter Kit include tutti i prodotti necessari per rimuovere le fastidiose macchie anti estetiche intorno agli occhi del cane causate dalla lacrimazione.

EE201 Lozione 118ml
La soluzione occhi Envy Eye per i cani è il primo di un sistema a 2 fasi che rimuove ed elimina le macchie ossidate dovute alla lacrimazione.
Applicato esternamente, questo detergente non irrita, rimuove le macchie antiestetiche ed inibisce la produzione di macchie scure. Eye Envy può essere applicato anche su cuccioli e sulle zampe per rimuovere sporco e macchie ormai ossidate. La soluzione Eye Envy è naturale, non contiene conservanti, candeggina, perossido, steroidi o altri agenti nocivi e viene applicato topicamente. IMPORTANTE: Per ottenere i risultati desiderati, è necessario dopo l'utilizzo della soluzione l'applicazione  della Polvere Eye Envy.

EE300 Polvere 14gr
Eye Envy - Polvere Rimuovi Macchie Occhi Cani e Gatti - Vasetto 14 gr
La polvere Eye Envy è un prodotto che rimuovere e previene le antiestetiche macchie scure sul pelo intorno agli occhi causate dall'eccessiva lacrimazione. Oltre alla rimozione ha un forte potere sbiancante e un' elevata capacità assorbente per le nuove lacrime. Prima di utilizzare la polvere è bene pulire il pelo con la soluzione occhi Eye Envy, che ha una potente azione sbiancante e disinfettante, e favorirà l'effetto sbiancante della polvere. Applicare esternamente sul pelo e contropelo del cane/gatto senza rimuoverla. Una volta seccata formerà una crosticina che si staccherà da sola eliminando le macchie scure. Composizione: Fecola di maranta (Arrowroot Powder); Aceto biologico in polvere; Benzoato di sodio; Idraste (Goldenaseal);Echinacea; Eufrasia

EE254  Detergente schiumogeno per Musetto di Cani e Gatti 250ml Applicare il detergente e strofinare delicatamente l'area macchiata. Lasciate agire per 5 minuti e risciacquare. Per risultati più veloci, utilizzare in combinazione con Eye Envy Solution e Eye Envy Polvere. Al fine di prevenire le macchie si consiglia di eseguire il trattamento settimanalmente,  in caso di macchie ossidate da tempo si consiglia per i primi mesi un utilizzo quotidiano. Contiene: Acqua (Aqua), Argento Colloidale (30PPM), Aloe Vera (Aloe Barbadensis), Olio Argan (Argania Spinosa), Avocado (Persea mericana) Olio, Olio di cocco (Cocos Nucifera). Non contiene perossido, candeggina, steroidi o altri agenti nocivi.

EE260-EE261 Cane e Gatto Dischetti imbevuti
60 comodi dischetti imbevuti con lozione smacchiante: preimpregnate con la affidabile formula antimacchia e strutturate per pulire l'area, rimuovendo delicatamente le macchie e applicando anche un antibatterico naturale. Utilizzare quotidianamente. La formula utilizza un astringente naturale per chiudere il fusto del pelo e combattere i batteri. L'antibatterico naturale ad ampio spettro imita le proprietà di un antibiotico e aiuta a controllare e fermare la crescita dei batteri che porta a macchie lacrimali antiestetiche e maleodoranti.

EE800 Pennellino applicatore
Il pennellino applicatore Eye Envy ProPowder è specificatamente pensato per la polvere smacchiante occhi: è stato progettato con un'impugnatura ergonomica per facilitare l'applicazione della polvere. Le setole super-fini sono antibatteriche, lavabili e realizzate per catturare 5 volte più polvere rispetto ad un normale pennellino. Il pennellino misura 13 cm.

Acquista ora il Retailer Test Set Eye Envy per i tuoi clienti e ne rimarrai soddisfatto!

Per info ulteriori scrivi a : info@mypetinfinity.it   o chiama il numero 0413151231


Ma come si applica Eye Envy? Clicca e Guarda!

Prodotti nella stessa categoria